E' possibile aiutare l'Anffas onlus di Forlì

Diventando Socio ordinario o Socio amico: in questo modo potrai partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa dell’ANFFAS onlus di Forlì, sostenendola nelle sue scelte a favore delle persone disabili e delle loro famiglie.

Diventando un Volontario: metti a disposizione un po’ del tuo tempo e delle tue energie partecipando ad una o più delle diverse attività previste sia con le persone disabili prese in carico dall’ANFFAS Forlì sia nelle feste e nelle attività di promozione dell’associazione. È possibile anche diventare volontari mettendo a disposizione le proprie competenze professionali: artigiani o persone con competenze artigianali, professionisti, operatori sociali o sanitari possono mettere al nostro servizio le proprie competenze sia per aiutarci nei lavori di manutenzione della nostra Comunità Alloggio e del suo spazio verde sia in opere di progettazione o consulenza ad ogni livello.

Svolgendo attività di tirocinio professionale se frequenti un corso di laurea per educatori professionali oppure per terapista della riabilitazione piuttosto che uno dei corsi professionali per figure socio-assistenziali o socio-sanitarie puoi svolgere il tirocinio professionale previsto dal tuo corso presso uno dei nostri servizi.

Sponsorizzando progetti attraverso un sostegno economico: cittadini e aziende possono sostenere economicamente l'Associazione. Ricordiamo alle aziende che l’investimento economico nelle attività di Anffas onlus di Forlì da diritto alla defiscalizzazione sino al 2% del redito di impresa , (ex legge n.13/88).

Donando beni mobili e immobili all’ Anffas onlus di Forlì

Destinando beni e lasciti sottoforma di testamento olografo (scritto di proprio pugno) o pubblico (redatto da un notaio) o sottoscrivendo una polizza assicurativa a favore dell’ Anffas onlus di Forlì

Per ogni forma d’aiuto che puoi dare, contatta direttamente la segreteria Anffas onlus di Forlì  0543-31192 o scrivi a info@anffasonlusforli.it.

Per versamenti sul cc. dell'Associazione utilizza il codice IBAN

BANCA PROSSIMA

IBAN IT66 D 03359 01600100000017818